Unison League disponibile su App Store

http://www.melaiphone.com/giochi-2/14960-unison-league-disponibile-su-app-store/

Icon2

A distanza di tempo Unison League arriva anche in terra nostrana su iOS e Android tramite App Store, Play Store e Amazon Store. Per coloro che non lo conoscono si tratta di un rivoluzionario JRPG che permette ai giocatori di co-operare per sconfiggere i nemici.

unison-league

Unison League GRATIS su iOS

Unison League è un vero e proprio social game dove è possibile individuare una lobbies per chattare con giocatori a caso da unire alla propria gilda, con la possibilità di personalizzare il proprio personaggio scegliendo 5 differenti classi con opzioni avanzate.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questo JRPG:

  • Battaglie epiche fino a 10 giocatori in tempo reale
  • Attacchi devastanti
  • Quest con gli amici in tempo reale fino a 5 per volta
  • Sistema di comunicazione tra i giocatori tramite una chat
  • Numerose personalizzazioni

[See image gallery at www.melaiphone.com]

Al primo avvio vi verrà richiesto l’accesso al Play Games o al Game Center per lo sblocco di obiettivi e le classifiche, dopo di che assisterete ad una breve introduzione seguita dal download dei file necessari per l’avvio. Si tratta di un free to play, ossia un gioco gratis ma con acquisti in app e totalmente in lingua inglese. E’ consigliabile disporre di una connessione Wifi in quanto i dati da scaricare non sono pochi.

L’unione fa la forza

La prima cosa da fare prima di entrare nella lobby è di creare il personaggio, selezionando il sesso e una delle classi disponibili tra guerriero, arciere, mago, religioso e lanciatore. Scelta la classe è possibile procedere alla personalizzazione dell’eroe tramite la selezione del volto, i capelli e l’assegnazione di un nome. In Unison League i file richiesti per giocare vengono scaricati nel corso del tempo, difatti anche dopo la creazione del personaggio bisognerà attendere diversi minuti.

Nella prima fase vi ritroverete in un tutorial forzato e molto lungo nel quale vi viene illustrato tutto quello che c’è da sapere sui combattimenti a turni in puro stile RPG. Le quest consistono in molteplici combattimenti contro svariati nemici per poi giungere ad un boss di fine livello. I personaggi che compongono la squadra si muoveranno in maniera autonoma, sarà solo possibile scegliere una delle opzioni a disposizione per attaccare i nemici.

eb1a24c6-9262-44bc-8331-7b1b9478e163

Ogni fine quest vengono assegnate al giocatore dei premi come diamanti, parti di equipaggiamento ed altri oggetti vendibili o utilizzabili. Nella lobby contrariamente a quanto accade nelle quest è possibile muoversi con dei tap, le opzioni disponibili sono molteplici, tappando su chat in basso è possibile digitare messaggi fino ad un massimo di 64 caratteri aggiungendo anche emoticon, ricevere regali giornalieri, reclutare membri nella propria gilda, cambiare equipaggiamento, consultare la lista delle quest disponibili, scambiare oggetti con i propri amici e molto altro ancora.

Di seguito vi riportiamo i link per il download :

L’articolo Unison League disponibile su App Store sembra essere il primo su Iphone blog: Apple Iphone Italia.

Read more

Author: maurostupato

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *