Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Paste

http://feeds.slidetomac.com/c/33279/f/564559/s/4e37851a/sc/5/l/0L0Sslidetomac0N0C957930Cgiveaway0Eof0Ethe0Eweek0E30Ecopie0Egratuite0Eper0Epaste/story01.htm

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Paste – Clipboard history manager”, considerato come un supervisore degli appunti, mantiene ordine e permette l’accesso ai dati salvati in modo semplice, diretto e veloce. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Paste Mac pic0

Paste – Clipboard history manager (AppStore Link)
Paste – Clipboard history managerDmitry ObukhovCategoria: Produttività

Descrizione app:

Gli appunti copiati vengono salvati e visualizzati in modo abbastanza visibile tramite un’apposita schermata. Con Paste attivo, tutto ciò che viene copiato, finisce nel manager, pronto all’uso ogni qual volta ne avremo bisogno. Paste permette di impostare un limite di appunti da copiare, un numero variabile tra 10, 50, 100, 500 contenuti oppure è possibile scegliere addirittura la modalità “infinita”. Un’altra funzione molto interessante è la possibilità di dissociare completamente uno o più software, un vero e proprio blocco che non permette a Paste di interagire con i programmi inseriti in una sorta di blacklist. L’app viene richiamata tramite una combinazione di tasti di scelta rapida, si avvia sulla parte bassa dello schermo e permette subito l’accesso diretto alle funzione funzionalità.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • A7*NXH*4P*A*3H*R6
  • W*JF6*3*HMT*7A*3F
  • FT*FJ*MT*X6*M9A*M

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Paste – Clipboard history manager. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non valido – Paste – Clipboard history manager | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

L’articolo Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Paste sembra essere il primo su SlideToMac – Il blog italiano su Mac, OS X El Capitan e Mac App Store.

Author: maurostupato

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *